Privacy

Centro HT: Note legali e informativa sulla privacy


Per informazioni tel: 0547.28909
lunedì-venerdì: 9:00-13:30 14:15-17:45MAIL

Per utente si intende il soggetto che fruisce in maniera volontaria dei servizi offerti sul presente sito, sia nel caso di consultazione delle informazioni contenute, sia nel caso di accesso alle aree riservate.

Il Centro HT si riserva la possibilità di apportare modifiche al sito e alle relative condizioni d'uso senza preavviso. L'accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte dell'utente delle nuove condizioni di utilizzo. L'utente è tenuto ad una fruizione del sito nel rispetto della legge, dell'ordine pubblico e del buon costume, comprese le norme consuetudinarie di netiquette.

Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà del Centro HT che ne vieta la copia o la divulgazione non consentita e comunque per usi non conformi a quanto sancito nella disciplina del diritto d'autore e/o diritto industriale; non è garantito l'aggiornamento delle informazioni inserite nel sito. All'utente è vietato copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito. Qualora l'utente proceda alla divulgazione dei contenuti tramite Social Network attraverso il proprio account, o in altra maniera, si assume ogni responsabilità che ne possa derivare.

Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003, il Centro HT informa l'utente che i dati che lo riguardano, forniti dall'utente medesimo ovvero altrimenti acquisiti dalla nostra società nell'esercizio della propria attività, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata.

Tali dati verranno trattati per finalità gestionali, commerciali, promozionali, e per garantire il corretto adempimento delle richieste inoltrate.

Il conferimento di tali dati, acquisiti in qualsivoglia forma a seguito di un contatto facoltativo dell'utente, è pertanto necessario ai fini dell'esatto svolgimento del presente rapporto, e la loro incompleta o inesatta indicazione può influire sulla validità del contatto. L'utente acconsente quindi al trattamento dei propri dati per le modalità e i fini appena indicati.

I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e possono essere memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Il sito utilizza un sistema di statistiche interno. Il sistema di statistiche utilizzerà queste informazioni allo scopo di analizzare e esaminare l'utilizzo del sito web, compilare report sulle attività svolte sul sito e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web. Queste informazioni potranno essere trasferite a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per nostro conto. In ogni caso non verrà associato il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da noi alla navigazione effettuata.
È possibile disabilitare l'uso di cookies selezionando l'impostazione appropriata sul browser, ma ciò potrebbe impedire l'utilizzo di alcune funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, l'utente acconsente al trattamento dei propri dati da parte nostra per le modalità e i fini sopraindicati.

Il sito contiene link a siti esterni. Il Centro HT non è responsabile delle informazioni e dei dati eventualmente forniti dall'utente a tali siti. Le informazioni vengono semplicemente fornite come servizio ai nostri utenti. Per saperne di più in merito alle informazioni raccolti dai siti esterni sarà quindi necessario contattare direttamente tali siti.

I dati acquisiti potranno essere comunicati e diffusi in osservanza di quanto disposto agli articoli 24, 25 e 26 del decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003, allo scopo di perseguire le finalità sopra indicate.

Il titolare del trattamento è Stefano Sirri, presso la sede operativa del Centro HT a Cesena (FC), Via Curiel 26, tel 0547.28909.

Il Centro HT informa altresì l'utente che questi potrà esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003, ossia:

Qualsiasi controversia sarà competenza del foro di Forlì.

Informatemi sulle novità
Aggiornatemi via eMail. Deciderò poi se comparire su HT Avvocati.

e-Mail:



Per informazioni tel: 0547.28909
lunedì-venerdì: 9:00-13:30 14:15-17:45MAIL

Sei un Avvocato?

Rendi visibile
la tua attività

GRATIS!

Informatemi sulle novità
Aggiornatemi via eMail. Deciderò poi se comparire su HT Avvocati.

e-Mail: